Tanti Auguri Mamma

Oggi in edicola con i nostri giornali tutti i messaggi che celebrano l’amore più grande

Sui nostri giornali in edicola da oggi le dediche che figli, grandi e piccoli, hanno inviato per le loro mamme

Pubblicato:
Aggiornato:

Eccoli, sono arrivati: tantissimi messaggi di auguri per le mamme, che esprimono l’amore più grande! La nostra iniziativa “Tanti Auguri Mamma” è arrivata al culmine e sui nostri giornali oggi in edicola (e online nella versione digitale) con il Giornale di Monza, Giornale di Desio, Giornale di Seregno, Giornale di Vimercate e Giornale di Carate, trovate pubblicati fiumi di inchiostro carichi di affetto, pagine pagine di messaggi che ci hanno inviato gli alunni delle scuole aderenti al progetto e i nostri lettori.

Oggi in edicola tutti i messaggi che celebrano l’amore più grande

La nostra tradizionale iniziativa raccoglie sempre una grande partecipazione, proprio grazie ai figli, grandi e piccoli, che scelgono di celebrare insieme a noi questa importane festa. Ed è resa possibile grazie al supporto di Art Ottica e Gelsia. Ma soprattutto dobbiamo ringraziare le scuole che ogni anno ci aiutano e voi lettori che avete aperto i vostri cuori e condiviso con noi questo amore.

La nostra canzone

Quest’anno, poi, per rendere ancora più emozionante questa festa abbiamo realizzato una canzone “L’amore più grande”, una semplice e dolce testimonianza di quanto grande è l’amore che ci unisce alla mamma. Un lavoro inedito e corale, che ha coinvolto lo staff di Netweek nella scrittura del testo e della musica e che ha preso vita grazie alla produzione di ClemmyLABS e alla voce di Cristina Valenti. Infine abbiamo aggiunto immagini e realizzato questo contributo video.

Buona visione e buon ascolto

La nostra canzone è disponibile anche su tutte le principali piattaforme musicali. Fatela sentire alle vostre mamme e cantate anche voi “L’amore più grande”:

Non basta un grande foglio per contenere un mondo e realizzare il sogno di raccontare il tuo amore per me, non bastano parole o pastelli a colore per ridarti una goccia del mare di amore che hai dato a me. Ma come fai? A te basta solo uno sguardo, un tuo sorriso o un gesto distratto e tu sei sempre tesoro per me, cullarmi ancora con le tue parole io voglio scriverlo ma non so come e allora mamma canto, e sai perché, perché io ho l’amore più grande da te, che sei l’amore più grande per me. Tanti auguri mamma!

Seguici sui nostri canali
Necrologie