A Limbiate i funerali del centauro 26enne Giuseppe Rallo
Domenica l'incidente fatale a Paderno Dugnano, l'ultimo saluto in chiesa Sacro Cuore domani pomeriggio, giovedì 9 maggio, alle 15
A Limbiate i funerali del centauro 26enne Giuseppe Rallo. Domenica l'incidente fatale a Paderno Dugnano, l'ultimo saluto in chiesa Sacro Cuore domani pomeriggio, giovedì 9 maggio, alle 15
Le esequie a Limbiate
Saranno celebrati a Limbiate domani, giovedì 9 maggio, i funerali del giovane motociclista deceduto nell'incidente avvenuto domenica mattina a Paderno Dugnano. Giuseppe Rallo aveva 26 anni e domenica intorno alle 10 stava percorrendo lo svincolo della Rho-Monza e la Comasina a Paderno Dugnano quando avrebbe perso il controllo della sua moto, per cause ancora da accertare, andando a impattare violentemente contro il guard-rail.
Il terribile incidente
Le sue condizioni sono sembrate subito molto gravi: dopo l'incidente, oltre alla Polizia Locale di Paderno Dugnano, ambulanza e auto medica è intervenuto anche l'elisoccorso ma nonostante le manovre di rianimazione per il 26enne non c'è stato niente da fare.
In chiesa Sacro Cuore
Domani, giovedì 9 maggio, alle 15, la chiesa Sacro Cuore al Villaggio Giovi accoglierà amici e conoscenti del giovane motociclista che si stringeranno intorno ai famigliari del 26enne per l'ultimo commosso saluto.