Immagini incredibili

Il camion degli spurghi sprofonda in una buca

Stava facendo passare un altro mezzo, quando la strada si è aperta, inghiottendo la ruota del camion

Pubblicato:

Sono immagini incredibili quelle di via Molise a Monza, dopo che oggi mercoledì 8 maggio 2024 il camion degli spurghi è sprofondato in una buca che si è aperta nell'asfalto.

Camion degli spurghi sprofonda nella buca

Un terribile rumore, udito dai presenti. Il camion degli spurghi stava facendo passare un altro mezzo ed è salito con la ruota appena sul marciapiede, quando l'asfalto ha ceduto per diversi metri e si è aperta una buca. Sotto, come si vede nel video, c'è il vuoto per almeno tre metri.

La strada, via Molise, è chiusa al traffico dall'intersezione con via Lucania per permettere le operazioni dei Vigili del Fuoco.

I pompieri stanno attendendo la gru per poter sollevare il camion degli spurghi la cui ruota è rimasta all'interno della buca stradale. Solo così il mezzo potrà riprendere la sua corsa. Il marciapiede invece resterà ovviamente inagibile.

La buca vicino a viale Campania

La strada si trova, ironia, della sorte, non lontano da viale Campania, dove a dicembre un crollo simile si era verificato, lasciando l'arteria chiusa per  mesi (riaprirà a breve, come scriviamo qui) sempre per una buca nella strada. In quel caso a crollare era stato il collettore fognario.

Per via Molise è ancora presto per conoscere l'entità del danno e la sua natura. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie