Circolava con patente e revisione false: denunciato
L'uomo è stato sorpreso a bordo di un autocarro in centro Monza
Circolava in centro a Monza con patente e revisione del veicolo false. L'uomo, un 37enne di nazionalità moldava, è stato denunciato dalla Polizia locale.
I controlli in centro Monza
Il controllo è stato effettuato ieri pomeriggio, l'8 maggio 2024, intorno alle 16 in Piazza Trento e Trieste. La pattuglia del centro storico ha fermato un autocarro leggero alla guida del quale c'era un cittadino dalla dichiarata nazionalità moldava classe 1987 temporaneamente in Italia.
I documenti falsi
All'atto della verifica dei documenti di circolazione il 37enne ha esibito una patente di guida moldava che agli agenti è sin da subito apparsa falsa e che è stata sequestrata. Contestualmente ha esibito una carta di circolazione con attestazione di revisione falsa che è stato anch'essa sequestrata.
Denunciato a piede libero
L'uomo, privo di documenti atti all'identificazione, è stato accompagnato in Comando e dopo essere stato sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici, è stato sanzionato in via amministrativa per guida senza patente ed è stato rimesso in libertà, denunciato a piede libero.