Vedano, mercatini e solidarietà a suon di musica natalizia
Torna la tradizionale rassegna corale destinata alla raccolta fondi per le famiglie bisognose della Caritas
La solidarietà e la musica si danno appuntamento a Vedano. Torna dunque l'attesissima rassegna corale "Ubi caritas et amor" promossa dalla parrocchia di Santo Stefano e dal Centro di ascolto.
Solidarietà: la rassegna a Vedano
Sabato prossimo, 2 dicembre, torna la rassegna corale promossa dalla parrocchia in collaborazione con il centro di ascolto della Caritas.
All'evento, nella chiesa di Santo Stefano alle 21, parteciperanno dunque i cori di Vedano, il Polifonico di Milano, il coro "Penna nera" di Gallarate e il coro gospel "Soul voices" di Milano. La kermesse avrà infine lo scopo di raccogliere offerte e donazioni da destinare al supporto delle famiglie bisognose.
Gli altri appuntamenti natalizi
Domenica e il 3 dicembre l’appuntamento è alle 15.30 nel salone al primo piano del San Luigi con tanti laboratori manuali dedicati al tema del Natale.
Sabato 2 dicembre alle 14.30, nella biblioteca di via Italia, ci sarà un laboratorio ludico organizzato dalla Cooperativa Koinè. La tradizionale e attesissima mostra dei presepi verrà invece inaugurata sabato 16 dicembre nella sala consiliare di largo Repubblica.
Sabato e domenica, e il prossimo weekend, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, in Casa San Giuseppe torna la mostra "Libri e altro" dedicato alla letteratura. Domenica 17 dicembre, infine, tutti gli atleti vedanesi sono attesi al tradizionale "Natale dell’atleta" in oratorio.
Grazie per aver condiviso questo utile articolo