Riconoscimento per i risultati sportivi

La Mint Vero Volley Monza premiata in Comune

Tre i riconoscimenti consegnati alla Presidente Alessandra Marzari, presente insieme all'allenatore Massimo Eccheli e al capitano Thomas Beretta, in rappresentanza della squadra

La Mint Vero Volley Monza premiata in Comune
Pubblicato:

Per i brillanti traguardi raggiunti nel corso della stagione, un "eccellente risultato sportivo" come sottolineato dall'Amministrazione comunale di Monza che ieri, giovedì 23 maggio, ha premiato la squadra maschile Mint Vero Volley Monza.

La Mint Vero Volley Monza premiata in Comune

Tre i riconoscimenti consegnati dal sindaco Paolo Pilotto alla Presidente del Consorzio Vero Volley Alessandra Marzari, presente insieme all'allenatore Massimo Eccheli e al capitano Thomas Beretta, in rappresentanza della squadra. Una targa è stata consegnanta per il raggiungimento delle finali di Coppa Italia 2023/ 2024, una per la CEV Challenge Cup e l'ultima per il raggiungimento dei Play Off per lo Scudetto del Campionato SuperLega 2023/2024.

La città di Monza si è congratulata “per l’eccellente risultato sportivo raggiunto” dalla squadra, segno di una capacità tecnica e - insieme - di passione e di lealtà sportiva.

Seguici sui nostri canali
Necrologie