Volley

Sfida per la Coppa Under 19, vince Zeroquattro Volley di Limbiate

La finale contro Desio Volley Brianza termina con il risultato di 3-0 in favore di Zeroquattro che si aggiudica la Coppa

Sfida per la Coppa Under 19, vince Zeroquattro Volley di Limbiate
Pubblicato:

Penultima domenica di Finali per l’attività giovanile del Comitato e le gare di coppa Under 19 e Under 15 maschile si sono giocate sul parquet di Cassina De’ Pecchi.

Sfida per la Coppa Under 19, vince Zeroquattro Volley di Limbiate

Sfida tutta brianzola in Coppa Under 19. Qui a contendersi il titolo sono Desio Volley Brianza e Zeroquattro Volley di Limbiate. I giovani limbiatesi riescono a partire forte inclinando l’inerzia della partita con la vittoria agevole dei primi due set. La formazione brianzola cerca di scuotersi nel tentativo di riprendere le redini della finale ma è troppo tardi per ribaltare il risultato e la finale termina con il risultato di 3-0 (25-14; 25-19; 25-23) in favore di Zeroquattro che si aggiudica la Coppa.

Under 15

Per quanto rigurda invece la sfida Under 15 i protagonisti sono stati gli atleti di Volley Lucernate e Powervolley Diavoli. Il match si mette subito nel verso giusto per i ragazzi di Lucernate che riescono a conquistare il primo set e, replicando la prestazione nel secondo, inchiodando gli avversari sul 2-0. Nel terzo ed ultimo set i Diavoli tentano una reazione che però viene spenta durante i vantaggi permettendo così a Lucernate di conquistare la vittoria per 3-0 (25-22; 25-17; 29-27) e terminare la stagione nel migliore dei modi con la conquista della Coppa Under 15 2024.

All’evento ha presenziato l’Assessore allo Sport di Cassina De’ Pecchi Fabio Varisco che ha premiato i ragazzi che si sono distinti per le ottime prestazioni sportive. I premi di MVP sono andati a Edoardo Placeres (Volley Lucernate) per la Coppa Under 15, mentre il premio di MVP in Under 19 è andato a Daniele Rossi (Zeroquattro volley).

Seguici sui nostri canali
Necrologie