Lavori alla scuola media: seggi spostati alle elementari
Le sezioni elettorali si spostano da via Italia alla primaria Giovanni XXIII di via Monti
I lavori di riqualificazione delle scuole medie di Vedano al Lambro hanno portato allo spostamento dei seggi al plesso di via Monti.
Lavori in via Italia, seggi in via Monti
Le sezioni elettorali che abitualmente si trovano in via Italia, nei locali della scuola media statale, "traslocano" (solo per questa volta) alle primarie Giovanni XXIII.
A causa dei lavori di ristrutturazione e adeguamento sismico in corso presso l'edificio scolastico di via Italia 15, le votazioni per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia, che si terranno sabato 8 giugno e domenica 9 giugno si svolgeranno presso la scuola primaria in via Monti 7.
Questo il messaggio con cui l'Amministrazione e il sindaco Marco Merlini hanno avvisato la platea elettorale delle modifiche. Non sarà necessario chiedere una nuova tessera elettorale.
Non si cambia la scheda elettorale
Per tutti i vedanesi chiamati al voto non sarà necessario aggiornare la tessera elettorale con l'indicazione del nuovo indirizzo della sezione e sarà pertanto possibile votare con la stessa tessera elettorale in possesso.
Per votare sarà sufficiente presentarsi in via Monti (e non in via Italia come di consueto) con la tessera elettorale e con un documento di identità in corso di validità.
Gli elettori che risultassero sprovvisti della tessera elettorale ed in particolare a coloro che alla data delle votazioni avranno compiuto i 18 anni di età dovranno provvedere a ritirarla presso l'ufficio elettorale che sarà aperto in via straordinaria anche durante le giornate delle elezioni.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA