Incidente in Valassina, due persone in ospedale
Due uomini trasportati al Pronto soccorso, qualche rallentamento in direzione Monza
Un incidente - l'ennesimo - in Valassina, all'altezza di Lissone, sta causando alcuni rallentamenti in direzione Sud verso Monza e Milano.
Incidente in Valassina a Lissone
Intorno alle 8 di questa mattina, mercoledì 12 giugno, due auto sono rimaste coinvolte in un sinistro stradale lungo la Statale Nuova Valassina tra Lissone e Muggiò.
Secondo una primissima ricostruzione i due mezzi sarebbero entrati in collisione mentre percorrevano la Statale in direzione Sud verso Monza.
Due persone coinvolte
Nell'impatto - fortunatamente non gravissimo - due le persone rimaste coinvolte. Due uomini di 25 e 34 anni, infatti, sono stati prontamente soccorsi dal 112.
Sul luogo del sinistro, dopo pochissimi minuti, si sono precipitate un'ambulanza della Croce Verde Lissonese e una della Croce Rossa di Desio.
Lungo l'arteria anche un'automedica, la Polizia stradale di Monza e i Vigili del fuoco.
I soccorsi
I sanitari - arrivati inizialmente in codice rosso - hanno prontamente medicato e soccorso le persone coinvolte, prestando le prime cure sul posto.
Successivamente i due uomini sono stati accompagnati in codice verde e in codice giallo al Pronto soccorso per tutte le cure e gli accertamenti del caso.
Spetterà ora agli agenti della Polizia stradale ricostruire l'esatta dinamica dello scontro e accertare le responsabilità dell'incidente.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA