Incendio in un ristorante a Limbiate, due intossicati
Alle 19,30 di ieri sera, giovedì, sono accorse diverse squadre dei Vigili del Fuoco e ambulanze
Incendio in un ristorante a Limbiate, due intossicati. Alle 19,30 di ieri sera, giovedì, sono accorse diverse squadre dei Vigili del Fuoco e ambulanze
Incendio al ristorante
Sembra sia partito dalla cappa della cucina l'incendio divampato in un ristorante di piazza Monteverdi a Limbiate, al quartiere Villaggio del Sole. Dopo l'allarme è scattato ieri sera, giovedì, intorno alle 19,30, sono accorse diverse squadre dei Vigili del Fuoco del comando di Monza e Brianza. Sul posto l'autopompa ed il carro soccorso da Desio, l'autobotte da Bovisio Masciago e l'autoscala dalla sede centrale.
Fumo nella tromba delle scuole
I pompieri hanno spento l'incendio e controllato accuratamente i piani della palazzina sopra al locale dove si trovano alcuni appartamenti poiché è stata rilevata la presenza di parecchio fumo nella tromba delle scale.
Due persone intossicate
Nell'incendio sono rimaste coinvolte due persone che erano all'interno del ristorante, sono state valutate dal personale delle tre ambulanze intervenute in via Monteverdi e poi trasportate entrambe in codice giallo a causa poiché avevano inalato del fumo. Sul posto anche i Carabinieri. L'intervento è durato oltre due ore.