Sponsorizzato

Tu porti un amico, SAT & Multimedia di Bernareggio ti regala un buono Amazon a partire da 100 euro

Tu porti un amico, SAT & Multimedia di Bernareggio ti regala un buono Amazon a partire da 100 euro
Pubblicato:
Aggiornato:

Gli incentivi ancora in vigore per chi acquista il fotovoltaico si confermano numerosi e molto convenienti... Ma prima di descriverli più dettagliatamente, Alessandro Galmacci e Alessio Ornaghi, rispettivamente titolare e responsabile tecnico-commerciale di SAT & Multimedia di Bernareggio, ci presentano una novità ancora più... incentivante.

SAT & Multimedia, porta un amico

«Da quando abbiamo cominciato l’attività - raccontano - Intorno a SAT&Multimedia si è generato il positivo meccanismo del passaparola.
Chi ci chiama per installare il fotovoltaico, infatti, una volta ultimato il lavoro ci procura nuovi clienti consigliandoci personalmente a parenti e amici.
Ebbene, ora vogliamo favorire ancora di più questo meccanismo e per farlo abbiamo lanciato l’iniziativa “Porta un amico”: a chi ci porta un amico, dunque, se quest’ultimo sottoscriverà un contratto per l’acquisto di un impianto fotovoltaico, regaleremo un buono acquisto Amazon a partire da 100 euro (importo variabile a seconda della dimensione dell’impianto installato).

Veniamo ora agli incentivi statali per chi desidera installare un impianto fotovoltaico.

Bonus 50%

In primo luogo, è stato confermato anche per quest’anno il "bonus 50%", che si rivolge sia a singoli contribuenti che intendono coprire i costi di installazione di un impianto fotovoltaico su una struttura residenziale, che si tratti di una casa unifamiliare, un condominio o una casa per le vacanze, sia ai condomini come entità giuridica, che affrontano spese per l'installazione di un impianto fotovoltaico su un edificio condominiale, così come alle associazioni di condomini che intendono installare un impianto fotovoltaico su più edifici condominiali. L’incentivo consiste in una detrazione fiscale pari al 50% delle spese sostenute, fino a un massimo di 96.000 euro, che deve essere ripartita in 10 quote annuali di uguale importo. Rientrano nell’incentivo anche gli eventuali sistemi di accumulo.

Bonus fotovoltaico

Inoltre, vi è il cosiddetto "Reddito energetico" o "bonus fotovoltaico". Si tratta di un incentivo che è stato messo a punto per favorire i nuclei familiari con un reddito ISEE inferiore a 15.000 euro all'anno o nuclei familiari con 4 o più figli e un reddito ISEE in questo caso inferiore a 30.000 euro. Questo incentivo è destinato all'installazione di impianti fotovoltaici per il consumo interno dell'energia prodotta.
Per poter beneficiare del finanziamento, gli impianti devono rispettare alcune condizioni specifiche: devono avere una potenza nominale compresa tra 2 e 6 kilowatt, mantenendosi entro i limiti previsti per il punto di connessione; devono essere installati su coperture, superfici, aree o pertinenze di cui il beneficiario ha un valido diritto reale; devono essere collegati a utenze di consumo intestate al beneficiario o a un altro membro del nucleo familiare.
È importante sottolineare che ogni beneficiario può presentare una sola domanda, corrispondente a un nucleo familiare, e può ottenere l'agevolazione soltanto una volta.

SAT & Multimedia Bernareggio: preventivi e informazioni

Per informazioni o preventivi lo staff è a disposizione della clientela senza impegno ai recapiti indicati cliccando qui.

SimiVAlley_EnergyPlusSolar_Equinox
Foto 1 di 2
solar-consultation-comparing-finance-options-sunpower
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie