Vandalismi

Tagliate le gomme del furgone al vicesindaco

Succede a Camparada: il doppio raid a pochi giorni dalla vittoria alle elezioni

Tagliate le gomme del furgone al vicesindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vittoria... che costa caro. Almeno per il neo vicesindaco di Camparada, Tiziano Beretta che, a pochi giorni dall’inizio del suo incarico in Municipio, si è trovato di fronte un’amara sorpresa. Anzi, quattro.

Tagliate le gomme al furgone del vicesindaco

Già, perché Beretta ha dovuto fare i conti con qualche vandalo che nel giro di due settimana gli ha tagliato tutte e quattro le gomme del furgone. Un raid avvolto nel mistero. O forse no. Il primo episodio, molto singolarmente, era avvenuto proprio il lunedì sera in cui la sua lista "Camparada Civica" aveva vinto le elezioni.

Doppio raid

Un caso? Probabilmente no visto che qualche giorno più tardi si è ripetuto lo stesso misfatto. Anche se stavolta il responsabile si è "limitato" a una sola gomma. Difficile pensare che sia solo una coincidenza: del resto il furgone di Beretta è ben riconoscibile in tutta Camparada.

"Non mi era mai successo nulla del genere prima d’ora, ma guarda caso proprio adesso che vinciamo le elezioni... - dice Beretta - Ovviamente non punto il dito contro nessuno, ma all’autore di questo scempio dico solamente grazie. E che ovviamente ho sporto denuncia ai Carabinieri".

LEGGI L'ARTICOLO SUL GIORNALE DI VIMERCATE IN EDICOLA DA MARTEDI' 25 GIUGNO 2024

Seguici sui nostri canali
Necrologie