Una grande festa in Arengario chiude l'edizione del centenario della Monza Resegone
Ad ospitare la festa conclusiva è stato l’Arengario di Monza dove è avvenuta venerdì 28 giugno la premiazione di tutti gli atleti che hanno portato a termine le gare
Si è chiusa alla grande l'edizione del centenario della Monza Resegone. Con le premiazioni dello scorso venerdì 28 giugno è giunto al termine il ricco calendario di eventi della manifestazione.
Una grande festa in Arengario chiude l'edizione del centenario della Monza Resegone
Ad ospitare la festa conclusiva è stato l’Arengario di Monza dove è avvenuta venerdì 28 giugno la premiazione di tutti gli atleti che hanno portato a termine le gare - la Classic e la Relay, a staffetta. Una grande partecipazione ha visto l’intervento di autorità, organizzatori, sponsor, amici, runner e cittadini.
Fondi per il Centro Maria Letizia Verga
Grande successo ha avuto il lancio del libro celebrativo ‘Monza Resegone. Cento anni di corsa, amicizia e passione’, progetto editoriale finanziato da Gioielleria Colombo, consegnato a tutte le squadre classificate e accessibile a chiunque interessato dietro un piccolo contributo. Le donazioni raccolte, ad oggi circa 1.000 euro, andranno interamente devolute a sostegno dei progetti di ricerca, cura e assistenza del Comitato Maria Letizia Verga.
Il libro sarà disponibile, per chiunque lo desideri, presso la sede della Società Alpinisti Monzesi di via Dottesio, 5 a Monza nelle serate di martedì e venerdì dalle 21.00 alle 23.00, a partire da venerdì 5 luglio.
I ringraziamenti del presidente della Società Alpinisti Monzesi
“Con grande emozione abbiamo celebrato questo importante anniversario - ha commentato Enrico Dell’Orto, presidente della Società Alpinisti Monzesi. Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di questa edizione storica. Arrivederci all'anno prossimo per una nuova ed entusiasmante edizione della Monza Resegone.”
“Un ringraziamento particolare – conclude Enrico Dell’Orto – a Monza Marathon Team, Runners Desio, GS Avis Seregno, GP Villasantese che hanno concorso quest’anno all’organizzazione della gara insieme a numerose aziende del territorio che con grande generosità ci hanno sostenuto”.