Monza

Tante novità nel settore giovanile e nella prima squadra femminile del Monza

Paolo Barbarino fa il suo ingresso nell'Under 15 mentre Daniele Ganci arriva nell'Under 17. Per il settore femminile scelta la nuova allenatrice: è Monica Iustoni

Tante novità nel settore giovanile e nella prima squadra femminile del Monza
Pubblicato:

Tante novità del settore giovanile di Ac Monza così come nella Prima Squadra Femminile.

Novità in Ac Monza: arriva un nuovo allenatore per la Prima Squadra Femminile

Proprio per quanto riguarda quest'ultima la società biancorossa ha fatto sapere nelle ultime ore che Monica Iustoni sarà il nuovo allenatore per la stagione 2024-25.

Protagonista nel campionato di Serie A Femminile con le maglie di Como, Fiamma Monza, Lugano, Valassinese, Atalanta e dell’Under 21 Azzurra, inizia la sua carriera da allenatore con i Giovanissimi Regionali dell’Oggiono Calcio, per poi passare alla guida della Prima Squadra Femminile del Calcio Lecco 1912, con cui vince il campionato di Promozione e conquista l’Eccellenza.

Nella stagione 2023-24 entra a far parte della famiglia di AC Monza alla guida dell’Under 17 Femminile. Ha ora inizio un nuovo percorso ricco di grandi traguardi da raggiungere insieme, buon lavoro!

Due nuovi giocatori, per Under 15 e Under 17

Come abbiamo detto sono tante anche le novità nel settore giovanile: due i nuovi giocatori che fanno il loro ingresso nella società biancorossa. Paolo Barbarino, terzino sinistro classe 2010, nella precedente stagione all’ACR Messina, farà parte dell’Under 15 biancorossa guidata dal tecnico Giorgio Bazzarini. Mentre Daniele Ganci, centrocampista classe 2008, protagonista assoluto nella precedente stagione con la maglia dell’Alcione Milano, vincitore del campionato Regionale e vice campione d’Italia, entrerà a far parte dell’Under 17 biancorossa guidata da Simone Gonini.

(in copertina Paolo Barbarino e Daniele Ganci - foto Ac Monza)

Seguici sui nostri canali
Necrologie