Sport e mare al campo estivo con il Judo Club Lissone
Tanto allenamento ma anche l'occasione per fare nuove amicizie e crescere: una bella esperienza quella vissuta dagli atleti della società lissone a Lignano Sabbiadoro
Tanto allenamento ma anche spazio per nuove amicizie, divertirsi, crescere e migliorare la propria autonomia per i giovani e giovanissimi che hanno preso parte la scorsa settimana al campo estivo a Lignano Sabbiadoro, organizzato dall’Akiyama Settimo Torinese e a cui hanno preso parte anche gli atleti del Judo Club Lissone.
Sport e mare al campo estivo con il Judo Club Lissone
L’evento, che in questa occasione ha richiamato oltre 300 ragazzi da varie regioni italiane, prevedeva due sessioni giornaliere di judo oltre a numerose attività ludico-sportive organizzate per le rispettive fasce di età.
Per il gruppo Cadetti (U18) hanno partecipato Elia Costanzo, Filippo Redaelli e Galluzzo Daniel; per gli Esordienti B (U15) hanno preso parte Nicolò Sarno, Viannelis Paolino, Leonardo Ceriani, Francesco Pinnavaia, Angelo Casagrande, Andrea Caiazzo, Stefano Interlandi, Ilaria Belloni, Sofia Perricone, Davide Biganzoli; mentre per gli Esordienti A (U13) Andrea Cavallo e Emma Pellegrino.
Tra i più piccoli nella categoria Ragazzi (U11) da segnalare anche la partecipazione di Davide Cinacchi e Esteban Hurtado.
Al di là dell’aspetto tecnico-sportivo di assoluto spessore - ha sottolineato la società di Lissone - l’esperienza ha dato modo a tutti di maturare nuove amicizie e responsabilizzarsi lontano da casa.