Nuovo acquisto

Maria Vlassopoulou ingaggiata dal Real Meda. Anna De Zen confermata per un'altra stagione

La calciatrice porta nella squadra brianzola una ricca esperienza maturata in sei anni di Serie A greca, oltre a un anno trascorso al Crotone e un’ultima stagione giocata a Matera

Maria Vlassopoulou ingaggiata dal Real Meda. Anna De Zen confermata per un'altra stagione
Pubblicato:
Aggiornato:

Maria Vlassopoulou, centrocampista nata l'8 novembre 2001 ad Atene è stata ingaggiata dal Real Meda.

Maria Vlassopoulou ingaggiata dal Real Meda

La calciatrice porta nella squadra brianzola una ricca esperienza maturata in sei anni di Serie A greca, oltre a un anno trascorso al Crotone e un’ultima stagione giocata a Matera. Inoltre, ha rappresentato la Grecia a livello internazionale, giocando per due anni nella nazionale U17 e altri due anni nella nazionale U19, di cui è stata capitano nel secondo anno.

Queste le dichiarazioni di Maria Vlassopoulou al suo arrivo al Real Meda:

"Sono davvero grata di far parte di questo bellissimo club. Sono sicura che avremo una stagione eccellente e affronteremo tutte le sfide insieme. Come obiettivo personale, voglio lavorare sui miei punti di forza e di debolezza in modo da poter dare il 100%. Riguardo alla squadra, la cosa più importante è lavorare sempre seguendo la filosofia del mister, così che tutte insieme possiamo portare in campo grandi prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati".

Anna De Zen confermata per un'altra stagione

Sempre sul fronte novità per la squadra, la società ha comunicato in queste ore che Anna De Zen. Anna, al Real Meda
Meda dal 2021, continuerà a far parte della squadra anche per la prossima stagione.
Queste le dichiarazioni di De Zen sul rinnovo:

"Sono felicissima di poter far parte ancora di questa squadra perché per me è come se fosse una seconda famiglia. Nell'ultimo anno e mezzo, a causa di problemi personali e dell'infortunio al ginocchio, non ho potuto dare il mio contributo come avrei voluto. Sono felice di avere la possibilità di riscattarmi e recuperare il tempo perso."
"Voglio sicuramente rimettermi in gioco al massimo delle mie possibilità e capacità. Voglio essere d'aiuto alla squadra per raggiungere l'obiettivo che ci siamo poste con la società."

Anna De Zen - foto di Giada Morena
Seguici sui nostri canali
Necrologie