Monza

Lavori all'U-Power Stadium: rifatto il terreno di gioco che sarà riscaldato

Completamente rinnovata anche la centrale termica. Si sta lavorando anche per avere il maxischermo già dalla prima partita di campionato

Lavori all'U-Power Stadium: rifatto il terreno di gioco che sarà riscaldato
Pubblicato:

Tempo di lavori all'l'U-Power Stadium di Monza. Nel corso dell'estate 2024 sono diversi gli interventi che verranno effettuati, principalmente sul terreno di gioco, ma non solo.

L'U-Power Stadium si rimette a nuovo: rifatto il terreno di gioco che sarà riscaldato

La società biancorossa ha fatto sapere che il terreno di gioco è stato rifatto completamente con drenaggi e irrigazione e sono stati aggiunti 30 chilometri di tubi per il riscaldamento.

Le zolle saranno poi posate e cucite mentre la parte di terreno di gioco riscaldato sarà di 8200 metri quadrati per un campo di ultima generazione, come quello di San Siro per intenderci.

Inoltre, in queste settimane, è stata completamente rinnovata la centrale termica, anche in considerazione della necessità di potenziare le caldaie.

Infine, fa sapere Ac Monza, si sta lavorando per avere già dalla prima partita ufficiale - il 24 agosto contro il Genoa - il maxischermo, una grande novità, che sarà posizionato sopra la curva Nord e sarà di 100 metri quadrati.

Seguici sui nostri canali
Necrologie