Carate

Temporale in vista, annullata la camminata dei Marciacaratesi

La tredicesima edizione era in programma per domani sera, venerdì 12 luglio

Temporale in vista, annullata la camminata dei Marciacaratesi
Pubblicato:
Aggiornato:
L'annuncio è di pochi minuti fa: il temporale previsto per domani sera, venerdì 12 luglio, ha costretto i Marciacaratesi ad annullare la tredicesima edizione della «Camminata di luna piena lungo il Lambro» in programma a Carate Brianza.

L'annuncio via social

Con profondo dispacere siamo costretti ad annullare la "Camminata di luna piena lungo il Lambro" - l'annuncio pubblicato sui social dal gruppo sportivo caratese -Le previsioni meteo danno forti temporali e piogge, visto il carattere della camminata non ci è possibile garantire la sicurezza nei boschi, soprattutto di notte. Per chi si è già iscritto, si rivolga al punto vendita dove ha fatto l'iscrizione e sarà rimborsato.

Un successo ogni anno

Suggestiva manifestazione in notturna e a passo libero, la camminata dei Marciacaratesi ogni anno richiama migliaia di appassionati (ben 2 mila la scorsa edizione), tra i quali diverse famiglie con bambini, pronti ad affrontare il caratteristico percorso lungo il Lambro illuminato da ceri e led e animato dal sottofondo musicale con partenza e arrivo in piazza Martiri delle Foibe.
Seguici sui nostri canali
Necrologie