Carate Brianza

Il sindaco a gennaio diventa papà: l’annuncio via social

La moglie di Luca Veggian, Carolina Minotti, è in dolce attesa di una bambina: si chiamerà Ginevra

Il sindaco a gennaio diventa papà: l’annuncio via social
Pubblicato:

Il sindaco di Carate Brianza, Luca Veggian, diventerà per la prima volta papà. La moglie Carolina Minotti, 29 anni il prossimo 10 settembre, assessore a Lissone, è in dolce attesa.

Il sindaco a gennaio diventa papà: l’annuncio via social

La coppia ha condiviso la bella notizia via social domenica scorsa con un post su Instagram accompagnato da una tenerissima foto della prima ecografia tenuta fra le mani unite a formare un cuore e, sullo sfondo, una piccola torta con la scritta «Ginevra», il nome scelto dai futuri genitori per la primogenita.

«Un nuovo capitolo della nostra vita sta per iniziare... Presto saremo in tre!», ha scritto il primo cittadino Luca Veggian che lo scorso 2 luglio ha festeggiato il traguardo dei quarant’anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Veggian (@luca_veggian)

L’arrivo della piccola corona l’unione della coppia, dopo il matrimonio celebrato il 22 settembre del 2022 nella millenaria basilica dei santi Pietro e Paolo ad Agliate. Centinaia i commenti di congratulazioni che hanno accompagnato il post del sindaco, segretario provinciale di Forza Italia, e della moglie Carolina. Il fiocco rosa, in casa Veggian, è atteso per il prossimo 19 gennaio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie