Calcio mercato

Keylor Navas al Monza, domani le visite mediche

Dopo aver trattato Szczęsny, Silvestri e Gollini, Galliani cala l'asso vincente. La porta, adesso, è blindata

Keylor Navas al Monza, domani le visite mediche
Pubblicato:
Aggiornato:

Benvenuto a Monza, Keylor Navas! Il 37enne portiere costaricano, esperto e vincente, arriva in Serie A a parametro zero. E' l'ennesimo colpo del Condor, ovvero l’instancabile Adriano Galliani, che come suo solito riesce a prendere tutti in contropiede.

Keylor Navas al Monza, una carriera incredibile

La carriera di Navas è unica al mondo: ha difeso i pali del Real Madrid e del Paris Saint-Germain, lasciando il segno in entrambe le squadre. Ha vinto una Liga spagnola, 3 Champions League, 3 Supercoppe europee e 4 Mondiali per club con i Blancos. Ma non finisce qui: ha anche conquistato tre Ligue 1, 3 Coppe di Francia e 3 Supercoppe di Francia con il Paris. Con la Nazionale costaricana, Navas ha collezionato ben 114 presenze, attestandosi come il sesto calciatore con più apparizioni con la maglia del proprio Paese.

Domani le visite mediche

Il nuovo portiere biancorosso sbarcherà in Italia domani. Subito dopo il suo arrivo avranno luogo le visite mediche di routine e la firma del contratto. Navas porterà in Brianza la sua esperienza e il suo carisma. In questa calda giornata di fine luglio, non è un miraggio, ma è tutto vero: il Condor colpisce ancora.

Con lui la porta è coperta

Con l'ingaggio di Navas, mister Nesta ha finalmente un portiere degno successore di Di Gregorio. Dopo aver flirtato a lungo con Wojciech Szczęsny, poi con Silvestri dell'Udinese, infine con Gollini dell'Atalanta, ecco Navas... e il tifoso biancorosso medio, adesso, è felice!

Seguici sui nostri canali
Necrologie