Il commento

Donna aggredita lungo la Valassina, Corbetta "Assurdo che straniero arrestato giorni prima fosse già libero”

“Sono vicino alla donna vittima di questa brutale aggressione in pieno giorno lungo la ciclabile della Valassina a Desio"

Donna aggredita lungo la Valassina, Corbetta "Assurdo che straniero arrestato giorni prima fosse già libero”
Pubblicato:

“Sono vicino alla donna vittima di questa brutale aggressione in pieno giorno lungo la ciclabile della Valassina a Desio. Quello che è successo è estremamente grave, una violenza sessuale compiuta da un ventiseienne marocchino che ha approfittato della debolezza di una donna in cerca di indicazioni per tornare a casa. Folle che l’aggressore ora in carcere a Monza arrestato proprio la settimana prima per furto fosse già stato scarcerato e quindi libero di commettere nuovi reati e, come in questo caso, molto più gravi".

Donna aggredita lungo la Valassina, il commento di Alessandro Corbetta

Sono le parole di Alessandro Corbetta capogruppo della Lega in Regione Lombardia, in merito alla vicenda avvenuta in Brianza nel pomeriggio di mercoledì 31 luglio, quando una donna è stata immobilizzata e aggredita lungo la Valassina da un uomo che si è poi dato alla fuga, ma che è stato rintracciato da una pattuglia della Polizia di Stato

"È inaccettabile - prosegue Corbetta - la presenza nelle periferie e lungo le tangenziali brianzole di aree che sono terra di nessuno, vere e proprie discariche a cielo aperto in mezzo alle sterpaglie, rifugio di sbandati e malviventi quasi esclusivamente di origine straniera che vivono di spaccio e furti. Auspichiamo infine maggiori controlli di queste aree, espulsione dei clandestini e certezza della pena per chi delinque”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie