Accoltellato durante una lite: soccorso un 30enne
Intervento dei soccorritori oltre che dei Carabinieri e della Polizia locale nel pomeriggio in centro a Lissone. Il 30enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo
Intervento dei Carabinieri e dei soccorritori nel pomeriggio di oggi a Lissone. La chiamata al numero di emergenza è scattata intorno alle 17.10 dopo che un uomo di 30 anni è stato aggredito da un altro soggetto che si è poi dato alla fuga.
Accoltellato durante una lite: soccorso un 30enne
Secondo una prima ricostruzione alla base dell'aggressione ci sarebbe stata una lite. I due soggetti avrebbero iniziato a litigare all'interno di un locale del centro storico lissonese. Ad un certo punto uno dei due avrebbe colpito l'altro con un'arma bianca, per poi darsi alla fuga.
Il 30enne aggredito è stato soccorso, secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, in via Santi Pietro e Paolo. Gli operatori del 118 arrivati sul posto in codice rosso, dopo le prime cure, hanno fortunatamente escluso gravi conseguenze per il 30enne che è stato poi caricato in ambulanza e trasportato in ospedale in codice giallo.
Nel frattempo sul posto sono giunte anche tre gazzelle dei Carabinieri di Lissone: i militari sono al lavoro per risalire all'aggressore, al momento in fuga, oltre che per chiarire la dinamica dell'aggressione.
Presenti sul posto anche gli agenti della Polizia locale lissonese.