Schianto contro un palo della luce: muore a 17 anni
La giovane ha perso il controllo della sua moto. Inutili i tentativi di salvarle la vita.
E' Eléna Caronni (foto tratta da Facebook), residente a Meda, la ragazza di 17 anni morta questa notte (martedì 20 agosto 2024) dopo un incidente in moto avvenuto in via Delle Cave.
Muore a 17 anni
Mancavano pochi minuti alla mezzanotte quando la giovane, in sella a una moto, ha perso il controllo del mezzo ed è finita contro un palo dell'illuminazione pubblica. A bordo della propria moto stava percorrendo via Delle Cave quando è avvenuto il tremendo impatto. Immediata la chiamata ai soccorsi.
Il decesso
Una volta dato l'allarme, sul posto sono intervenuti l'ambulanza dell'Avis Meda e l'automedica attivati in codice rosso, oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Seregno che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto. Le condizioni della ragazza, classe 2007, sono apparse subito gravissime. La giovane è stata trasportata in codice rosso al Pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza dove i medici hanno fatto il possibile per salvarle la vita ma purtroppo, nella notte, hanno dovuto dichiarare il decesso.
I rilievi
I Carabinieri della Compagnia di Seregno hanno effettuato tutti gli accertamenti e i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Al momento non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Eléna Caronni era appassionata di moto e studiava in un istituto professionale di Cesano Maderno.