L'evento a Lissone

Una festa nella Caserma dei Vigili del fuoco per sostenere la prevenzione

Si terrà nella sede del distaccamento di viale Martiri della libertà

Una festa nella Caserma dei Vigili del fuoco per sostenere la prevenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la festa dedicata alla prevenzione e alla salute a Lissone.

La festa nella Caserma dei pompieri

Tante le associazioni che si sono unite per un obiettivo davvero importante.

Prenderà il via venerdì (e si concluderà domenica) la prima edizione di «Fire and friends» organizzata dagli Amici dei Pompieri, dall’associazione Una vita in rosa e dal Gruppo Costa Alta del Comitato Maria Letizia Verga.

La tre giorni si terrà nella caserma dei Vigili del fuoco di viale Martiri della libertà e sarò un tripudio di divertimento, musica, buon cibo e tanti bei messaggi di speranza.

Il programma

Si inizia il 6 settembre alle 18 con la corsa ciclistica «Fire sprint». Dalle 19 poi ci sarà l’apertura del percorso in mountain bike e l’apertura della cena. Alle 21 grande musica per tutti con «El cid country music».

Sabato 7 settembre si parte già dalla mattina alle 10 con l’apertura del servizio bar e del villaggio «Pompieropoli» per i più piccoli.

In serata alle 19.30 partirà la corsa non competitiva «Fire run» mentre alle 21 ci sarà la chiusura della kermesse «Lissone summer vibes 2024».

Ultimo giorno di festa sarà domenica con l’attesissima esibizione pompieristica dei Vigili del fuoco di Lissone a partire dalle 15.30.

Nel pomeriggio ci sarà la cover band «Radiovasco» e in serata chiude la tre giorni di festa il grande concerto della Banda Santa Cecilia.

Tutti insieme per la salute

L’evento ha il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione comunale e il supporto tecnico e logistico di alcune aziende del territorio.

Durante i tre giorni sarà possibile anche conoscere le tre associazioni che hanno organizzato il weekend: gli Amici dei Pompieri che supportano il lavoro dei Vigili del fuoco di viale Martiri della libertà con eventi e iniziative, Una vita in rosa che accompagna le donne che lottano contro il cancro in questa dura battaglia e il Comitato Maria Letizia Verga di Monza.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie