Edoniamosperanza, in 350 per festeggiare i dieci anni di solidarietà
Il presidente Mattia Mauri è soddisfatto: "Abbiamo già raccolto e donato oltre 100mila euro per progetti solidali"
L'associazione Edoniamosperanza Onlus di Lissone ha festeggiato il suo decennale dalla fondazione.
Edoniamosperanza compie 10 anni
I primi dieci anni di Edoniamosperanza festeggiati in grande stile da PizzAut.
Martedì sera il sodalizio guidato da Mattia Mauri, infatti, ha voluto festeggiare insieme a 350 persone i dieci anni di attività a fianco della ricerca, della prevenzione e nel supporto alle famiglie.
Una festa da PizzAut
Una grande cena - con ben 350 persone tra amici, volontari e sostenitori - per ripercorrere tutti insieme i traguardi raggiunti e quelli che ancora sono all'orizzonte.
Siamo nati in memoria di mio fratello Edoardo Mauri (nell'immagine in copertina), oggi festeggiamo il nostro decennale e in questi anni abbiamo raccolto e donato più di 100mila euro. Abbiamo aiutato famiglie, ragazzi e strutture sanitarie. Dove c’era bisogno con i nostri mezzi siamo arrivati.
Ha spiegato il presidente ai tantissimi amici che hanno partecipato alla festa.
Dieci anni di impegno per i volontari
Un successo che ha visto l’impegno di tantissimi volontari e collaboratori che in questi anni non si sono mai tirati indietro e, anzi, hanno messo le proprie energie e la propria voglia di impegnarsi a disposizione dell’associazione.
Cos’è la speranza? Siamo riusciti a regalare davvero una speranza a tanti ragazzi. Questo è il più grande sprono che ha mosso i dieci anni appena passati ma che ci muoverà per i prossimi anni. Un ultimo grazie a mia mamma Marina perchè quando abbiamo fondato Edoniamosperanza è stata la prima a dire “dobbiamo fare qualcosa”.
Ha chiosato il presidente Mattia Mauri. Ora le energie sono tutte rivolte ai prossimi progetti solidali che la storica associazione lissonese porterà avanti nel campo della ricerca, della prevenzione e del supporto a chi è in difficoltà.
La notizia sarà anche sul Giornale di Monza in edicola da martedì 17 settembre.
LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA