Festa dello sport: parata di associazioni, premiato il campione Zanni
Successo per la manifestazione a Bovisio Masciago, l’assessore: «Festa molto partecipata»
Festa dello sport: parata di associazioni, premiato il campione Zanni. Successo per la manifestazione a Bovisio Masciago, l’assessore: «Festa molto partecipata»
Festa dello sport
Parata, esibizioni e premiazione del campione di nuoto pinnato. Ieri, domenica, a Bovisio Masciago il pomeriggio e la serata sono stati dedicati alla Festa dello sport che quest’anno si è svolta sul campo da baseball di via Europa (centro sportivo Indrigo), visto che al centro sportivo Giorgetti sono in corso i lavori di riqualificazione.
Premiato il campione Zanni
I numerosi partecipanti hanno potuto assistere alle varie esibizioni delle associazioni sportive e provare le attività proposte. In serata, oltre al concerto del gruppo "Azione mutande", l’assessore Angelita Perretta ha consegnato un riconoscimento al bovisiano Luca Zanni, atleta della Nps Varedo (c’era anche il presidente Mario Brusadin) e campione mondiale Master di nuoto pinnato nonché detentore di decine di titoli.
«E’ stata una festa molto partecipata e questa nuova location trovata “in emergenza”, visto che il centro sportivo non si può utilizzare, si è rivelata ottima» ha commentato l’assessore allo Sport.