A Taccona aperte le iscrizioni per la marcia non competitiva Tac-Color Run
E' grande l'attesa per la prima edizione della corsa colorata di 3 chilometri di sabato 28 settembre con partenza dall'oratorio del quartiere
C'è tempo fino a lunedì 23 settembre per iscriversi alla prima edizione della «Tac-Color Run», la corsa non competitiva che si articolerà per le strade del quartiere Taccona con il patrocinio del Comune di Muggiò, sabato 28 settembre, organizzata da un bel gruppo di giovani.
Per iscriversi
Le iscrizioni si raccolgono all'oratorio Regina Immacolata della parrocchia San Giuseppe di Taccona. La quota di partecipazione è di 5 euro, comprensiva di kit gara per i primi 250 iscritti.
La partenza
La linea di partenza della corsa non competitiva di 3 chilometri è all'oratorio Regina Immacolata di via Confalonieri 40 con ritrovo alle 16 e partenza alle 16.30.
«Più che una corsa sarà una bella camminata a cui tutti possono partecipare: adulti, bambini, famiglie. E' un modo per stare tutti insieme. Ci saranno dei punti lungo il tracciato in cui verranno lanciati i colori - ha spiegato uno degli organizzatori, Giulio Cingi - Infatti nel kit che vine consegnato all'iscrizione ci sono anche le buste di polvere colorata. Il percorso toccherà le vie Confalonieri, Puccini, Marx, Sondrio, area feste Superga, si costeggeranno le vie lungo il canale arrivando in via Mantova, Santa Giuliana, Confalonieri con ritorno in oratorio».
L'arrivo
All'arrivo ci saranno gadget, l'apertura degli stand gastronomici e i premi ad estrazione.
«C'è stata una belle risposta di associazioni e commercianti per poter realizzare questa corsa e ringrazio tutti quelli che si stanno spendendo per l'organizzazione, come Avis che ci ha dato una grossa mano con i consigli e donandoci le sacche per i kit e ai giovani».
«Partecipate numerosi»
Questo è l'invito degli organizzatori che aspettano tutti sulla linea di partenza sabato 28 settembre. «Partecipate numerosi alla Tac-Color Run»