Monza - Bologna, sul maxischermo per errore ci sono anche Zirkzee e Kristiansen
Il club biancorosso si scusa con la squadra ospite e aggiunge: "Il disguido è stato causato da un errore umano del service provider incaricato della trasmissione delle grafiche"
Agli appassionati non è proprio sfuggito. Parliamo dell'errore comparso ieri, domenica 22 settembre, sul maxi-schermo dell'U-Power Stadium di Monza poco prima dell'inizio della sfida tra i biancorossi e il Bologna.
Monza - Bologna, sul maxischermo per errore ci sono anche Zirkzee e Kristiansen
Come da prassi, poco prima del fischio d'inizio, sono state proiettate sul maxi schermo le formazioni ufficiali delle due squadre. In quella del Bologna però, i più attenti non hanno potuto non notare due errori clamorosi: nella formazione in campo figuravano anche i nomi di Zirkzee e Kristiansen, che però nel Bologna non giocano più.
Zirkzee infatti è stato ceduto al Manchester United mentre Kristiansen è rientrato al Leicester al termine del proprio prestito in Emilia.
La nota dell'Ac Monza
Nella serata di ieri sul sito ufficiale del Monza sono arrivate le scuse del club:
In occasione della partita AC Monza - Bologna FC si sono verificati alcuni errori nella grafica trasmessa sul maxischermo a inizio gara, relativa alla formazione della squadra ospite.
Il disguido è stato causato da un errore umano del service provider incaricato della trasmissione delle grafiche.
La società incaricata della gestione del maxischermo ha individuato la causa dell'errore.
AC Monza si scusa con i propri tifosi e con quelli del Bologna FC e li ringrazia per la comprensione.