Si masturba davanti a una ragazzina che torna da scuola
I fatti si sono verificati oggi su un autobus. Intervenuti i Carabinieri
Si masturba sull’autobus davanti a una ragazzina che stava tornando da scuola. Un fatto increscioso che si è verificato oggi, lunedì, intorno alle 13 su un mezzo che stava transitando per via Mentana, a Monza.
Si masturba davanti a una ragazzina
A dare l’allarme è stata la stessa minorenne che si è immediatamente allontanata dall’uomo, andando ad avvertire il conducente che ha arrestato la corsa e chiamato subito le Forze dell’Ordine. Sul posto, come ha riferito Salvatore Russo, ex consigliere comunale e membro del direttivo della Lega, sono arrivati i Carabinieri che hanno fermato il responsabile, prendendo i suoi dati.
"Serve sicurezza"
"Un episodio che non avrebbe dovuto verificarsi - ha commentato Salvatore Russo che da anni chiede maggiore sicurezza sui mezzi pubblici - Serve la presenza di sorveglianti a bordo, proprio per evitare che si verifichino fatti del genere che coinvolgono minorenni. La giovane ha avuto la prontezza di reagire e di allontanarsi, avvertendo il collega (Russo è conducente di professione, ndr) che ha chiamato i Carabinieri. Certo, purtroppo si è registrata anche qualche lamentela da parte di qualche passeggero che si è lamentato per lo stop alla corsa".
"Fatti gravissimi"
Da tempo l’ex consigliere denuncia fatti legati ad aggressioni sia fisiche che verbali ai danni dei conducenti, "e si tratta di fatti gravissimi. Che diventano ancora più gravi quando di mezzo ci sono dei minori. Le telecamere a bordo ci sono, ma è indispensabile che vengano collegate direttamente alle centrali delle Forze dell’Ordine. In questo caso l’uomo è stato fermato, ma può anche accadere che scappi e allora cosa si fa?".