Il Comune premia i suoi studenti eccellenti
Il sindaco Mauro Colombo: "Un sentito ringraziamento a tutti per il loro impegno e un augurio speciale per il futuro: che sia luminoso e ricco di soddisfazioni".
Il comune di Bellusco premia i suoi studenti migliori. In occasione della seduta del Consiglio comunale di ieri, lunedì 30 settembre, l’Amministrazione comunale ha premiato alunni e alunne che hanno concluso la scuola media con risultati eccellenti.
Il Comune premia i suoi studenti eccellenti e non solo
Ma non solo, perché nel corso della cerimonia sono stati consegnati anche i premi Valeria Colombo, cittadina belluschese che ha saputo affrontare con coraggio e generosità le sfide della vita. Questi premi sono stati assegnati agli studenti che si sono distinti per il loro altruismo e la solidarietà dimostrata verso i compagni.
Nel dettaglio le ragazze e i ragazzi che hanno ottenuto il riconoscimento sono stati:
Monzani Graziano, Stucchi Marta, Carzaniga Siria, Filip Gloria, Ronchi Locks Valentina, Acquaroli Laura, Annoni Davide, Ciocca Sara, El Maarouf Rim, Liuzzi Andrea, Merchiori Alma, Reyes Bella, Brambilla Andrea, Parisi Victoria, Barili Chiara, El Fallaki Nada, Germini Sara, Porcheddu Giada, Fiorini Gabriele, Brambillla Luca, Dewaradura Mendis Deon Chsvika.
Nel corso della cerimonia il sindaco Mauro Colombo ha parlato direttamente agli studenti:
“Un sentito ringraziamento a tutti per il loro impegno e un augurio speciale per il futuro: che sia luminoso e ricco di soddisfazioni”.