Scaricano macerie su suolo pubblico, tre denunce
Identificati e deferiti all'autorità giudiziaria un 42enne residente a Muggiò, un 31enne residente a Cinisello Balsamo e un 25enne di Monza, tutti italiani
La Polizia locale li ha notati mentre scaricavano due casse di macerie su suolo pubblico a Brugherio e li ha fermati per un controllo.
Scaricano macerie su suolo pubblico, tre denunce
E' successo ieri, venerdì 4 ottobre quando una pattuglia, mentre transitava in via Comolli, ha notato nel tratto di strada chiuso di viale della Vittoria un furgone Citroen con una persona alla guida e altre due persone che erano intente a scaricare macerie su suolo pubblico.
I tre soggetti sono stati identificati e deferiti all'autorità giudiziaria ai sensi dell del Testo Unici dell’Ambiente - 152/2006 per scarico e trasporto abusivo di rifiuti non pericolosi. Si tratta di un 42enne residente a Muggiò, un 31enne residente a Cinisello Balsamo e il conducente del veicolo,
un 25enne di Monza, tutti italiani.
Al proprietario del veicolo e titolare dell'impresa è stata contestata la mancanza del formulario per Euro 3.000 di sanzione. Il veicolo è stato posto sotto sequestro ai fini della confisca.