Casa di Comunità, Brugherio Salute organizza un incontro
L'incontro è in programma per la mattinata di sabato 19 ottobre presso la sala consiliare
Dopo i primi mesi di riunioni interne, dedicate agli approfondimenti sulla situazione dei servizi socio-sanitari in città, "Brugherio Salute", associazione presieduta dal medico in pensione Gilberto Mari, promuove un primo incontro pubblico.
Casa di Comunità, Brugherio Salute organizza un incontro
L'incontro, in programma per la mattinata di sabato 19 ottobre presso la sala consiliare, è dedicato alle prospettive della Casa di Comunità, la cui realizzazione, si legge nella nota diffusa in queste ore dall'Associazione, è da tempo attesa negli spazi del centro commerciale Kennedy e degli attuali servizi attivi presso il poliambulatorio di viale Lombardia.
L'incontro offrirà a trutti gli interessati l’opportunità di ascoltare gli interventi degli attori coinvolti nella realizzazione della Casa di Comunità, ASST Brianza e IRCSS San Gerardo in particolare. Sono previsti anche gli interventi dell’Amministrazione comunale di Brugherio e del CSV – Centro Servizi Volontariato Monza Lecco Sondrio, che ha fortemente voluto questo incontro, lavorando in stretta collaborazione con Brugherio Salute.