L'iniziativa di e-work

Lavoro in Brianza, giovedì un recruiting Day per 31 posizioni aperte sul territorio

Tra le figure più ricercate sul territorio: operai specializzati per il settore metalmeccanico, elettricisti, cablatori e idraulici. Per partecipare occorre iscriversi entro domani, 9 ottobre

Lavoro in Brianza, giovedì un recruiting Day per 31 posizioni aperte sul territorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Operai specializzati per il settore metalmeccanico, ma anche elettricisti, cablatori e idraulici. Sono solo alcune delle tante posizioni lavorative aperte in Brianza e per le cquali w-work, gruppo specializzato nell'HR per aziende e multinazionali, ha organizzato giovedì 10 ottobre in Recruiting Day.

Lavoro in Brianza, giovedì un recruiting Day per 31 posizioni aperte sul territorio

L'evento è in programma nella sede locale di e-work in Via Marsala a Monza dalle ore 9 alle ore 18. Durante l’evento chi cerca lavoro potrà conoscere in dettaglio le posizioni aperte, sottoporre il proprio curriculum vitae e la propria candidatura e sostenere, direttamente in loco, un primo colloquio con i selezionatori di e-work.

L’iniziativa intende presentare le numerose opportunità lavorative aperte presso le aziende dell'area di Monza e provincia, facilitando l’incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro.

Tra le posizioni aperte ce ne sono 22 in aziende del settore metalmeccanico. Tra le figure ricercate: addetti al montaggio e carico scarico, operai specializzati, elettricisti, manutentori elettrici, cablatori bordo macchina, operai di produzione. Opportunità si aprono anche per impiegati (settore commercio e assicurativo), autisti (patente C-CQC e CE-CQC) e addetti per il settore logistico, addetti alle pulizie.

“Il settore che continua a mantenere una posizione di preminenza è quello Metalmeccanico Industriale, con una forte richiesta di operai specializzati, come tornitori CNC, saldatori e montatori meccanici. Di recente, si è registrato, inoltre, un notevole incremento nella domanda di elettricisti, cablatori e idraulici, figure che risultano particolarmente difficili da reperire. Anche l’ambito impiegatizio ha mostrato segnali di ripresa, con ricerche attive per contabili, impiegati amministrativi e addetti all’ufficio paghe" dichiara Liliana Litti – sales account manager di e-work.

Come partecipare

Per partecipare al Recruiting Day è necessario iscriversi, entro le ore 12 del 9 ottobre, online, al link: https://www.e-workspa.it/recruiting-day-2024/oppure contattando l'e-workbranch di Monza ai seguenti recapiti: 039.6180326. A iscrizioni concluse, i candidati verranno contattati dai recruiter e-work per fissare l’orario del colloquio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie