Domenica 13 ottobre a Muggiò

Muggiò si prepara alla quinta gara regionale di Handbike di domenica

Sul tracciato cittadino di 4 chilometri sfileranno tanti campioni alla gara organizzata dal Comune con L'Aurora e Mtb Lissone

Muggiò si prepara alla quinta gara regionale di Handbike di domenica
Pubblicato:

Torna, domenica 13 ottobre, la gara regionale di handbike « Città di Muggiò», giunta alla quinta edizione, organizzata dal Comune con le associazioni L'Aurora e Mtb Lissone.

Novità: il percorso di 4 chilometri.

La novità  è l'allungamento del circuito cittadino della gara a 4 chilometri, uno in più rispetto alle passate edizioni.

Queste le strade interessate dal passaggio dei campioni in gara:

partenza da piazza Matteotti, poi piazza 9 Novembre, poi le vie San Rocco, 25 Aprile, Battisti, Cantore, 4 Novembre, Gaudenzi, San Francesco, di nuovo 25 Aprile, via Dante, Primo maggio, Verdi, Edison, Galvani, Alfonso Casati, Libertà, Da Vinci, Canova, Italia, piazza Garibaldi, Cavour e traguardo piazza Matteotti.

Il programma

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo alle 8.30 per le iscrizioni, al portico di Villa Casati in piazza Matteotti.  Alle 10.15 pregara sul circuito dei bambini di Lissone Mtb, Alle 10.30 giro di ricognizione degli atleti con partenza da piazza Matteotti.

Alle 11 inizio della gara con partenza e arrivo in piazza Matteotti.

Alle 12.45 Premiazione degli atleti  nel Parco Casati e a seguire il pranzo conviviale nel Parco dove si potrà mangiare tutti insieme, grazie alla collaborazione della Protezione civile e dell'associazione motociclistica Malnat de Mugiò.

La gara è stata realizzata con la partecipazione di Europa le fattorie cuneesi, Dama, Pad Distribuzione, Fantapizza, Crai di Taccona, Coop Muggiò, Malnat de Mugiò, Farmacie comunali, Cai, L'Aprochimide, Aido, Mariani pasticceria.

Occhio alla viabilità

La Polizia locale avvisa la cittadinanza che per motivi di sicurezza stradale e per consentire il regolare svolgimento della gara ciclistica, sarà interdetta la circolazione veicolare lungo il percorso della gara sul circuito cittadino ( sopra citato) dalle ore 9 alle 12.30.

Nella circostanza, non sarà possibile accedere o uscire con i veicoli dalle private abitazioni lungo il percorso specificato.

Il Comando di Polizia locale raccomanda di osservare obblighi e divieti che saranno collocati, temporaneamente, lungo i tratti di strada interessati alla gara. I trasgressori saranno sanzionati.

La Polizia locale resta a disposizione per qualsiasi informazione 039.791893 e ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie