Sostenibilità

Monza Fast Future arriva in Arengario

Focus sulla mobilità sostenibile quello di ieri a Monza, città da tempo attenta alla carbon neutrality. In prima linea anche il Gruppo City Motors

Monza Fast Future arriva in Arengario
Pubblicato:
Aggiornato:

Prosegue con successo l'iniziativa Monza Fast Future. L'evento che ha aperto i battenti a maggio, nel fine settimana è approdato in Arengario a Monza.

Monza Fast Future arriva in Arengario

In particolare ieri, domenica 13 ottobre, la piazza monzese è stata il traguardo di MilleMilaBici Milano Monza, l’iniziativa di Legambiente Lombardia che già l’anno scorso nell’edizione milanese ha visto la partecipazione di 10.000 partecipanti. In questo quadro, i ciclisti e le famiglie hanno incontrato la piazza di Monza Fast Future, che ha ospitato attività di educazione delle aziende e delle associazioni, “punti di rifornimento” solidali e un punto di dibattito nazionale sul futuro e le pratiche sostenibili per costruire un pianeta migliore.

Focus sulla mobilità sostenibile dunque quello di ieri a Monza, città da tempo attenta alla carbon neutrality. In prima linea anche il Gruppo City Motors, leader dell’ecogreen che grazie al brand Toyota, dispone nelle sue concessionarie di ultra ecologici ed innovativi mezzi, con motorizzazione solo elettrica, plugin e full hybrid. A fianco del Gruppo City Motors, il pilota ufficiale di Toyota driving academy Emilio Melloni che per l’occasione ha seguito personalmente ogni test drive.

L'evento Monza Fast Future tornerà anche nel weekend del 12/14 novembre in Villa Reale a Monza con un vernissage e una Conferenza Nazionale con diversi tavoli di confronto.

(Nella foto Massimo Mancini e Roby Legnazzi con gli organizzatori del prestigioso ed utile evento)

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie