Calcio femminile

Ancora una vittoria per la prima squadra femminile del Monza

La formazione monzese batte 6-0 il Villa Valle SSD ARL e conquista la sesta vittoria in campionato. Nel prossimo turno affronterà l’ASD Pavonese Cigolese

Ancora una vittoria per la prima squadra femminile del Monza
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Monza batte 6-1 il Villa Valle SSD ARL e conquista la sesta vittoria consecutiva in campionato. Un successo dietro l'altro che fanno emergere chiaramente, come sottolinea lo staff del club biancorosso, l'identità ben precisa della squadra e il pervfetto funzionamento dei vari reparti.

Ancora una vittoria per la prima squadra femminile del Monza

Le biancorosse guidate dal tecnico Monica Iustoni raggiungono quota 39 reti, un risultato che testimonia il gran numero di occasioni create in queste prime sei giornate di campionato, ma soprattutto la capacità realizzativa. Sono numeri da grande squadra.

Al 18’ a sbloccare la sfida è il Villa Valle SSD ARL. Locatelli firma il gol del momentaneo vantaggio ed esulta con le sue compagne.

Il Monza risponde e al 31’ riporta il risultato in parità con Perego, cui segue al 38’ il raddoppio firmato Viganò. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 2-1.

Nella ripresa le biancorosse si scatenano e dopo soli due giri di lancette trovano il gol del 3-1 con Marino. Al 17’ Viganò cala il poker, trova la seconda rete del pomeriggio e festeggia la quattordicesima marcatura stagionale.

Le biancorosse continuano ad attaccare e prima al 20’, poi al 27’ chiudono il match con Gargaro e Redaelli.

Nel prossimo turno, domenica 3 novembre 2024, AC Monza affronterà l’ASD Pavonese Cigolese.

AC MONZA-VILLA VALLE SSD ARL 6-1

MARCATORI: 18’ pt Locatelli (VIL), 31’ pt Perego (MON), 38’ pt, 17’ st Viganò (MON), 2’ st Marino (MON), 20’ st Gargaro (MON), 27’ st Redaelli (MON)

AC MONZA: Di Meo, Ronchetti (Testa 20’ st), Aceti (Redaelli 12’ st), Vergani (Carubelli 23’ st), Battocchio, Aprile (Allevi 17’ st), Viganò, Castelli, Baldo, Perego, Marino (Gargaro 12’ st). A disposizione: Barbetta. Allenatore: Monica Iustoni

VILLA VALLE SSD ARL: Benigni (Noris 1’ st), Salvetti (Martiniello 1’ st), Ferrari, Frecchiami, Cornago, Busi (Brioschi 21’ st), Ghilardi, Locatelli (Arzuffi 33’ st), Lorenzi, Sant’Angeletta, Corna (Anesa 9’ st). Allenatore: Fabio Butta

Arbitro: Sig. Alessandro Battaglia di Monza

Seguici sui nostri canali
Necrologie