Accolto il nuovo Reggente della divisione Polizia Amministrativa e sociale Massimo Delicato
Il Questore, Salvatore Barilaro, ha rivolto al nuovo dirigente i migliori auguri di buon lavoro
Nella mattinata di ieri, lunedì 28 ottobre, il Questore di Monza e della Brianza ha accolto il nuovo funzionario, il Vice Questore Massimo Delicato, trasferito alla Questura di Monza e della Brianza dove assumerà l’incarico di Reggente della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale.
Accolto il nuovo reggente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale Massimo Delicato
Delicato, 53 anni, originario di Milano, si è arruolato in Polizia il 28 novembre 1992 come Agente ausiliario. Dal 1998, come Vice Sovrintendente, ha prestato servizio presso la Polizia Ferroviaria di Milano, la Polizia Stradale di Milano, e in fine presso la Questura di Milano.
Nel 2002, ha frequentato presso la Scuola Superiore di Polizia di Roma il corso per Commissari e al termine, come primo incarico, è stato assegnato alla Questura di Agrigento come Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico. A luglio del 2003 è stato poi assegnato all’Ufficio di Gabinetto presso la Questura di Rimini, come Funzionario Addetto.
Il 22 novembre 2004 e’ stato trasferito al Reparto Mobile di Milano inizialmente con l’incarico di Funzionario di nucleo, successivamente di Capo Ufficio Amministrazione, infine, nel 2010 come Vice Dirigente. Nel corso degli anni presso il Reparto Mobile di Milano Delicato ha svolto numerosi servizi di ordine pubblico come capo contingente delle squadre del Reparto in tutta Italia.
Il Questore, Salvatore Barilaro, ha rivolto al nuovo dirigente i migliori auguri di buon lavoro.