Motori

Il Monza Rally Show 2024 è alle porte

L’evento avrà inizio la mattina di venerdì 6 dicembre e si concluderà domenica con il leggendario Masters’ Show, una sfida a eliminazione diretta che si terrà sul rettifilo di arrivo

Il Monza Rally Show 2024 è alle porte
Pubblicato:
Aggiornato:

Per gli amanti dei motori l'attesa è quasi terminata. Il Monza Rally Show 2024 è ormai alle porte, pronto a regalare un'esperienza unica di adrenalina e spettacolo nel leggendario Tempio della Velocità con un programma ricco di emozioni.

Il Monza Rally Show 2024 è alle porte

L’evento avrà inizio la mattina di venerdì 6 dicembre con lo shakedown. Nel pomeriggio prenderà il via la prima prova speciale, la PS “Autodromo 1”, che passa per l'Anello Alta Velocità. A seguire, la spettacolare PS “Roggia 1”.

Sabato 7 dicembre

Il sabato si preannuncia ancora più avvincente: si parte con la PS “Roggia 2” e si proseguirà con la PS “Grand Prix 1”, la prova più lunga del Monza Rally Show. La PS “Grand Prix 2” prenderà il via alle nel pomeriggio, seguita dalla PS “Parabolica 1”. La giornata si chiuderà con la PS “Parabolica 2” serale.

Domenica 8 dicembre

La giornata finale inizierà con la PS “Autodromo 2”. Segue la PS “Roccolo”, una prova di oltre 20 km che attraversa alcuni dei punti più affascinanti della pista; con la domenica che culminerà nel leggendario Masters’ Show, una sfida a eliminazione diretta che si terrà sul rettifilo di arrivo e che regalerà al pubblico uno spettacolo entusiasmante.

Biglietti e hospitality sono ora disponibili. Maggiori informazioni a questo link. 

Questo fine settimana l'ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse

Intanto l'Autodromo scalda i motori con un altro appuntamento in programma proprio questo weekend: l'ottava edizione dello Special Rally Circuit by Vedovati Corse, in programma il 16 e 17 novembre. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati del motorsport, che vedrà i migliori protagonisti della disciplina sfidarsi a Monza su prove speciali ad alta intensità. Tra inversioni, chicane e traversi, il circuito brianzolo sarà teatro di un entusiasmante spettacolo automobilistico. 

Qui tutti i dettagli 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie