Monza

Donna nelle gelide acque del Lambro salvata da passanti e soccorritori

I fatti nella mattina di oggi, giovedì. La 64enne è stata portata in ospedale

Donna nelle gelide acque del Lambro salvata da passanti e soccorritori
Pubblicato:
Aggiornato:

A dare l'allarme sono stati un passante e uno dei vigilantes del vicino Tribunale che, non appena hanno visto la donna in acqua, si sono mobilitati e hanno chiamato i soccorritori.

Donna nelle gelide acque del Lambro

E' stata trasportata in ospedale la donna che nella mattina di oggi - giovedì 21 novembre 2024 - è stata recuperata dalle gelide acque del Lambro, all'altezza del ponte di San Gerardino, in via De Amicis, in centro Monza. L'allarme è scattato intorno alle 9, quando un passante e uno degli addetti alla vigilanza del vicino palazzo di giustizia hanno notato la presenza della donna, in acqua. Immediato il loro intervento.

Salvata da passanti e soccorritori

Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco, i Poliziotti, Un'ambulanza e un'automedica (entrambe intervenute in codice rosso). I soccorritori, dopo aver posizionato una scala lungo l'argine del fiume, sono riusciti a raggiungere la donna e ad assicurarla alla barella di soccorso. Poi, una volta riportata al sicuro in strada, è stata affidata al personale medico e paramedico. E' stata quindi trasportata in ospedale in codice rosso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie