La prima squadra femminile del Monza battuta dall'Orobica
La partita termina 4-2. Nel prossimo turno di campionato, domenica 1 dicembre 2024, AC Monza affronterà in casa la Polisportiva Oratorio 2B.
E' terminata 4-2 la sfida tra Orobica Calcio Bergamo e AC Monza, gara valida per la decima giornata del campionato di Promozione.
La prima squadra femminile del Monza battuta dall'Orobica
Le biancorosse partono forte e dopo soli 10’ passano in vantaggio: Marino insacca il pallone in rete ed esulta con le sue compagne. Un avvio di grande personalità e attenzione per la formazione guidata da Monica Iustoni. L’Orobica risponde agli attacchi avversari e al 12’ riporta il risultato in equilibrio con Corna, che trova il gol del pari e accende la sfida.
La reazione del Monza è immediata, ma nel finale della prima frazione di gioco sono le padrone di casa a passare nuovamente in vantaggio e a realizzare tre reti. Nella ripresa è la formazione ospite a guadagnare terreno e ad avanzare con continue accelerazioni.
Da destra a sinistra, il Monza attacca con qualità alla ricerca di un gol che possa riaprire il match. Al 35’ Viganò supera la difesa, batte il portiere e sigla la diciassettesima marcatura in campionato. Una stagione da sogno per l’attaccante biancorossa.
Nel finale il Monza prova in tutti i modi a concludere l’operazione rimonta, ma il risultato resta invariato. Termina 4-2.
Nel prossimo turno di campionato, domenica 1 dicembre 2024, AC Monza affronterà in casa la Polisportiva Oratorio 2B.