in via tolmino

Fermato per un controllo, sfilza di multe e auto confiscata

Un 40enne incappato in un controllo della Polizia Locale di Bovisio Masciago era senza patente e guidava una vettura sottoposta a fermo e sequestro

Fermato per un controllo, sfilza di multe e auto confiscata
Pubblicato:

Fermato per un controllo, sfilza di multe e auto confiscata. Un 40enne incappato in un controllo della Polizia Locale di Bovisio Masciago era senza patente e guidava una vettura sottoposta a fermo e sequestro

Fermato dalla Polizia Locale

Guidava senza patente un’auto priva di assicurazione, già sottoposta a fermo amministrativo e pure sotto sequestro: la vettura è stata confiscata e il conducente multato. Mercoledì pomeriggio una pattuglia del pronto intervento della Polizia Locale di Bovisio Masciago, impegnata nel consueto servizio di controllo del territorio, ha fermato in via Tolmino una Fiat Punto che procedeva con andatura sospetta.

Il controllo dei documenti

Al momento del controllo il conducente sembrava piuttosto nervoso e il motivo è stato subito chiaro mentre gli agenti procedevano con gli accertamenti. La persona fermata, un 40enne straniero residente a Mozzate, stava infatti circolando alla guida dell'auto intestata ad un connazionale pur non avendo mai conseguito la patente. Emergeva inoltre che la stessa vettura, priva di assicurazione, era gravata da un fermo amministrativo fiscale e risultava ancora sottoposta ad un precedente sequestro eseguito dalla Polizia Locale di Solaro nel mese di settembre, sempre per la mancanza della copertura assicurativa.

Multe e confisca del veicolo

All’automobilista fermato sono state quindi contestate varie violazioni al Codice della Strada (guida senza patente, circolazione con veicolo sequestrato e circolazione con veicolo sottoposto a fermo amministrativo fiscale), mentre l’auto è stata definitivamente confiscata ed affidata ad una depositeria convenzionata.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie