Lecce - Monza in diretta. Morente e Krstovic condannano i biancorossi all'ultimo posto in classifica
Partita combattuta che termina con il punteggio di 2 a 1. I salentini sbagliano un rigore, il VAR ne toglie uno per parte. Confermata la fiducia a Nesta
Scontro salvezza ricco di emozioni in via Del Mare, dove la sfida tra Lecce e Monza, che vi abbiamo raccontato in diretta, è terminata con la vittoria dei padroni di casa per 2 a 1. Ora il Lecce affianca la Roma a 16 punti, mentre il Monza resta in ultima posizione a 10, a parimerito con il Venezia. Il club, nonostante la sconfitta e il momento complicato, ha confermato la fiducia a mister Nesta.
Lecce - Monza in diretta, il tabellino
Lecce - Monza 2 - 1
Lecce - Monza in diretta, la ripresa
Nella ripresa si assiste allo stesso copione del primo tempo. Il Monza fa tanto possesso palla e comanda il gioco, senza però mai trovare il colpo vincente, il Lecce risponde in contropiede. I brianzoli si vedono annullare un gol di Bianco al 58' per evidente offside. Quattro minuti dopo, il Var toglie un rigore ai biancorossi, assegnato da Mariani per un fallo di mani di Guilbert, che però, viene accertato durante la review, sarebbe avvenuto fuori area. Anche il Lecce si vede togliere un rigore dal Var al 75'.