Il monzese Massimiliano Romeo eletto segretario della Lega Lombarda
Tra i componenti del consiglio nazionale eletti Andrea Villa, referente provinciale della Lega di Monza e Brianza e vicesindaco di Desio, ed Andrea Monti sindaco di Lazzate.
È una Lega Lombarda che parla in brianzolo. Ieri mattina, domenica 15 dicembre, il congresso nazionale ha eletto per acclamazione il senatore Massimiliano Romeo, monzese, già assessore in Comune e consigliere regionale.
Il monzese Massimiliano Romeo eletto segretario della Lega Lombarda
Sarà lui a raccogliere il testimone di Fabrizio Cecchetti, coordinatore uscente, e guidare la Lega in Lombardia per i prossimi anni. Insieme al segretario il congresso ha nominato anche i componenti del consiglio nazionale, dove tra gli eletti ci sono anche due brianzoli. Si tratta di Andrea Villa, referente provinciale della Lega di Monza e Brianza e vicesindaco di Desio, ed Andrea Monti sindaco di Lazzate.
La segreteria provinciale di Monza e Brianza, insieme a tutti i militanti, ringrazia Fabrizio Cecchetti per essere stato in questi anni a disposizione del nostro movimento e della Brianza, senza fare mai mancare il supporto della segreteria regionale.
"Auguriamo buon lavoro al nuovo segretario Massimiliano Romeo - fa sapere la Lega di Monza e Brianza. La sua provincia, con tutti i suoi militanti e amministratori locali, è pronta per continuare a dare il proprio contribuito a scrivere la storia della Lega Lombarda".