Ceriano Laghetto

Visita del sindaco nelle scuole e al centro diurno per gli auguri di Natale

Prima tappa alla scuola don Rivolta poi al Centro diurno integrato Macallè, che ospita e assiste quotidianamente diversi anziani cerianesi

Visita del sindaco nelle scuole e al centro diurno per gli auguri di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Sindaco Massimiliano Occa e la Vicesindaca Francesca Sulis hanno fatto visita l’altra mattina ai bambini della scuola primaria e agli anziani del Cdi Macallè, portando loro gli auguri di Natale a nome dell’Amministrazione comunale di Ceriano Laghetto.

Gli aguri di Natale del sindaco

Prima tappa alla scuola don Rivolta, accompagnati da Babbo Natale ed elfe. A ogni bambino è stato regalato un mini pandoro offerto da Sodexo. L'iniziativa è stata promossa dalla commissione mensa.

Lasciata la scuola primaria, Sindaco e Vicesindaca si sono diretti al Centro diurno integrato Macallè, che ospita e assiste quotidianamente diversi anziani cerianesi.  Qui al mattino era già stato presente anche il parroco don Giuseppe Collini, che si è unito ai saluti prenatalizi e ha impartito la benedizione a tutti i presenti nell’imminenza dell’importante festività; e successivamente c’è stata anche l’esibizione dell’apprezzata violinista Maura Chiara Martin che ha reso ancora più piacevole il tempo trascorso insieme.

Prima del pranzo insieme sono stati distribuiti anche dei piccoli regali come segno di vicinanza di tutta la comunità agli ospiti della struttura.

“Attraverso l’incontro con i bambini della primaria e con gli anziani del Macallè, l’Amministrazione comunale intende simbolicamente raggiungere con il proprio augurio di buon Natale e felice anno nuovo tutti cittadini di Ceriano Laghetto” - hanno commentato al termine della visita Sindaco e Vicesindaca.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Leggi anche
Seguici sui nostri canali
Necrologie