Il Pd: "Campagna d'odio contro il sindaco Rossi"
La segreteria provinciale dei dem critica duramente il volantino diffuso in questi giorni in città dalla lista "Noi per Seregno"
"Apprendiamo con spiacevole sorpresa l'ennesima diffusione di materiale realizzato dalla lista civica "Noi x Seregno - Tiziano Mariani Sindaco", continua dunque parte della campagna d'odio promossa ai danni del Sindaco Alberto Rossi e dell'Assessore Giuseppe Borgonovo". Così la segreteria provinciale del Pd che in queste ore ha diffuso una nota alla stampa, con riferimento al processo Aeb-A2a in cui sindaco e assessore sono imputati.
Il Pd: "Campagna d'odio contro il sindaco Rossi"
"Condanniamo questa volgare modalità di condurre l'azione politica, al limite della persecuzione personale, e completamente distaccata dall'interesse per il bene di Seregno e dei suoi cittadini.
Di fronte a questo ennesimo attacco in cui viene spacciata per verità ciò che verità non è (la stabilirà la magistratura, non un volantino), ci chiediamo se esista un limite o se Tiziano Mariani per modalità e toni della polemica intenda spingersi ancor di più oltre il limite dell'accanimento personale che sta dimostrando di avere.
Ci chiediamo anche se Forza Italia condivida la gogna, i toni e le modalità utilizzate da colui che ci risulta essere il vicecoordinatore regionale del partito o se intenda dissociarsi.
Confermiamo la nostra vicinanza umana, la stima personale e politica al Sindaco Rossi e all'Assessore Borgonovo e rinnoviamo il pieno sostegno al bene che stanno facendo alla loro comunità".