E’ di due feriti, una donna in particolare in condizioni serie, il bilancio dell’incidente avvenuto attorno alle 10.30 di oggi, lunedì 20 gennaio, a Concorezzo.
Lo scontro lungo la Provinciale
Lo scontro, tra due auto, si è verificato lungo la Sp13 Monza-Melzo a poche decine di metri dall’incrocio del Malcantone.

Una donna soccorsa in codice rosso
A scontrarsi violentemente, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, sono state una “Renault Megane” e una “Suzuki Ignis” . Sulla prima viaggiava un uomo di 28 anni, sulla seconda una donna di 50 di Brugherio.
Ad avere la peggio è stata quest’ultima, soccorsa in codice rosso per un traumi al bacino e a una gamba e trasportata al San Gerardo di Monza: codice giallo invece per il 50enne trasferito al San Raffaele di Milano per traumi al torace e a una gamba.
Sul posto per i rilievi la Polizia locale e anche i Vigili del Fuoco. Lunghe code soprattutto in direzione Agrate.
L’incidente
GUARDA LA GALLERY (5 foto)




