Viabilità

Tempo in peggioramento, annullate diverse chiusure sulle Autostrade

Sulla A4 Milano-Brescia annullata la chiusura dell'entrata della stazione di Monza, che era prevista dalle 22:00 di questa sera. Modifiche anche sulla A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso

Tempo in peggioramento, annullate diverse chiusure sulle Autostrade
Pubblicato:

Le condizioni meteo sono in peggioramento quindi alcuni cantieri previsti in queste ore lungo le Autostrade lombarde sono stati annullati.

Tempo in peggioramento, annullate diverse chiusure sulle Autostrade

In particolare sulla A4 Milano-Brescia, è stata annullata la chiusura dell'entrata della stazione di Monza, che era prevista dalle 22:00 di questa sera, mercoledì 22, alle 5:00 di giovedì 23 gennaio.

Rimane confermata la chiusura della suddetta stazione, in entrata verso Brescia, dalle 22:00 di giovedì 23 alle 5:00 di venerdì 24 gennaio, per consentire lavori di competenza della Società Milano Serravalle Milano Tangenziali.
In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Sesto San Giovanni; in ulteriore alternativa, seguire le indicazioni per Bologna, sulla A52 Tangenziale nord, uscire allo svincolo di Sesto San Giovanni Viale Italia e rientrare dallo stesso in direzione A4/Brescia/Venezia.

Modifiche sulla A8 e sulla A9

Sono state annullate anche le chiusure, di seguito indicate, sulla A8 Milano-Varese e A9 Lainate-Como-Chiasso, che erano previste nelle due notti di mercoledì 22 e di venerdì 24 gennaio:
-annullata la chiusura, sulla A8 Milano-Varese, dell'uscita dello svincolo di Origgio ovest;
-annullata la chiusura, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, del ramo di immissione sulla A8, da Como verso Milano.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie