Scherma

Brianzascherma il trasferta a Terni per la prova nazionale Master

Adriana Albini vince nella prova di spada e si piazza al terzo posto in quella di sciabola. Bene anche Barbara Gabella ed Elena Benetton

Brianzascherma il trasferta a Terni per la prova nazionale Master
Pubblicato:

Si è svolta nel fine settimana a Terni la prova nazionale Master gara alla quale hanno preso parte anche diversi atleti di Brianzascherma.

Brianzascherma il trasferta a Terni per la prova nazionale Master

Adriana Albini nella categoria 4 ha vinto la gara di spada e si è piazzata al terzo posto nella prova di sciabola. Barbara Gabella ha ottenuto un bellissimo e sudato terzo posto nella spada categoria 2, gara che ha avuto una eccezionale partecipazione di forti atlete straniere mentre Elena Benetton nella categoria 3 si è fermata ad un passo dalla finale ad otto, Da sottolineare il debutto stagionale in gara di Francesca Acquati con discreto successo.

Tra gli atleti maschi, presenti Nicolas Faret, Francesco Cordua, Alberto Mangiarotti, Giammario Lorenzetti ed Antonio Fascì, dopo discreti risultati nei gironi iniziali si sono un poco persi nelle successive eliminazioni dirette.

Nell’occasione, infine, è stata premiata la squadra Master di spada femminile per la terza piazza conquistata al Campionato Italiano dello scorso anno.

Premiazione terzo posto anno 2024

(in copertina Adriana Albini vince la prova di spada)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie