Carabinieri

Pistola e due chili di cocaina in casa: arrestato un 37enne di Cesano Maderno

E' stato fermato a Meda: sull'auto aveva dieci grammi di droga, un tirapugni e una mazza da baseball. Poi il controllo nella sua abitazione.

Pistola e due chili di cocaina in casa: arrestato un 37enne di Cesano Maderno
Pubblicato:

Pochi grammi di cocaina in macchina, un tirapugni e una mazza da baseball nel bagagliaio. Fermato a Meda durante un controllo stradale dei Carabinieri, dopo una perquisizione nella sua abitazione di Cesano Maderno un 37enne albanese incensurato è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti e di armi.

Aveva in casa una pistola e due chili di cocaina

I militari nella sua casa hanno scoperto altri due chili di cocaina e una pistola calibro 7.65 con sette colpi inseriti. Dalle verifiche effettuate, è risultata essere un’arma clandestina, con il numero di matricola cancellato. Il reperto è stato inviato agli specialisti dell’Arma per gli accertamenti.

E' stato tradotto in carcere per detenzione di droga e armi

L’albanese, formalmente sconosciuto agli archivi delle Forze dell’ordine, è stato trovato con una decina di grammi, che probabilmente avrebbe dovuto consegnare ad altri spacciatori. Dai successivi accertamenti è emerso il resto del carico. E’ stato condotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie