gara

Arcieri conquistano la medaglia d'argento

Successo per gli atleti della Compagnia di Monza e della Brianza ai Campionati Italiani di Tiro con l’Arco disputati a Pordenone.

Arcieri conquistano la medaglia d'argento
Pubblicato:

Arcieri di Sovico, Carate e Misinto conquistano la medaglia d'argento ai Campionati Italiani di Tiro con l'Arco.

Campionati italiani a Pordenone

Nel fine settimana appena trascorso a Pordenone si sono disputati i 52esimi Campionati Italiani di Tiro con l’Arco della Federazione Fitarco, organizzati dagli Arcieri del Torresin. Più di mille arcieri di tutte le divisioni e classi, dai ragazzi ai campioni olimpici e paraolimpici, hanno gareggiato a partire da giovedì 7 febbraio con la divisione Arco Nudo, venerdì 8 la divisione Compound, sabato la divisione Arco Olimpico e domenica gli scontri diretti per i titoli assoluti.

Arcieri medaglia d'argento

L’ArCoMonza con la squadra Arco Olimpico Master Maschile composta dal caratese Massimo Valenti, dal sovicese Simone Canzi e dal misintese Maurizio Cecchetto totalizzando 1.631 punti, ha conquistato la medaglia d’argento mancando la medaglia d’oro per 13 punti conquistata dagli Arcieri delle Alpi e superando di un solo punto gli Arcieri Uras. In questa edizione l’ArCoMonza ha schierato ben 9 atleti, nella divisione Arco Nudo Senior Maschile Gasbarro Nicola, Arco Nudo Senior Femminile Imprenti Elena, Passoni Alessia e Sangiorgio Daniela; nella divisione Compound Frigerio Stefano e nella divisione Arco Olimpico Senior Maschile Amati Mattia oltre i già citati Canzi, Cecchetto, Valenti. Tutti i risultati sono consultabili su WWW.fitarco-italia.org

PHOTO-2025-02-09-21-32-04 (1)
Foto 1 di 2
PHOTO-2025-02-09-21-32-04
Foto 2 di 2
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie